Chi Siamo - Nastro d'oro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

Situato lungo la strada che da Massa Lubrense arriva fino al paese di Termini, il Ristorante Nastro D'Oro offre una raffinata ospitalità, grazie alla cortesia e alla cura dei dettagli, gestito con la passione di chi ama il proprio lavoro e la propria terra. E' inoltre un punto di riferimento per chi ama la buona cucina.

Il Ristorante è aperto dal 2002, quando lo Chef Enrico e suo figlio Francesco hanno preso in gestione questo piccolo locale che rispondeva in pieno la loro idea di congiunzione tra lavoro e tranquillità, quando la perizia e la professionalità dello chef si incontrano con la cortesia e la simpatia del maitre di sala si ha un'interessante abbinamento che vale la pena scoprire.

Lo chef Enrico ama proporre, rivisitandole, le ricette tipiche della Penisola Sorrentina, con l'utilizzo delle migliori  materie prime offerte dal territorio.
Infatti produce personalmente pasta fresca, pane, sughi, dolci, ecc. La cucina è istantanea e vi farà apprezzare raffinati piatti a base sia di carne che di pesce.
L'ospitalità, la professionalità e la cortesia sono caratteristiche che distinguono Francesco, il quale con la sua innata simpatia, come un novello anfitrione, vi accompagnerà alla scoperta di piatti gustosi sia semplici che elaborati, sapendovi consigliare al meglio per ogni vostra esigenza. Egli propone un menù in costante aggiornamento a seconda della stagionalità dei prodotti, prediligendo materie prime di qualità e il pescato del giorno che proviene solo dalla pesca locale permette di poterlo servire anche crudo in una versione personale.
La struttura di questo ristorante piccolo ed accogliente con delle ampie vetrate che affacciano sul Golfo di Napoli crea un'atmosfera romantica ed avvolgente.


Torna ai contenuti | Torna al menu